LO SPAZIO E’ UN INNO ALL’ACCOGLIENZA,

in ogni sua declinazione, grazie allo stile che non lascia nulla al caso. Caratterizzato da un suggestivo spazio esterno,  dove intrattenersi nelle serate estive, in una piazza nel pieno centro storico di Roma.

Le sale al primo piano, con vista, conducono a due passi dalle nuvole. Servite con aria purificata e condizionata, offrono dodici mesi di confort, danno la percezione di sentirsi in un luogo riservato, tra mura amiche, come un club privato.

Il servizio completa il quadro, offrendo professionalità, eleganza, semplicità ed emozionalità. Un’esperienza che è lettura della vita, interpretazione di necessità e desideri, in piena sintonia con la realtà del tempo, con una chiara e precisa identità, senza compromessi, perché “uno stile originale ed inconfondibile, lascia il segno”.

ristorante

UNO STILE ORIGINALE ED INCONFONDIBILE, LASCIA IL SEGNO

Cantina

La Cantina

Lo spazio ricavato dall’antica cantina del palazzo, vi darà il benvenuto in occasione di Aperitivi, degustazioni, party e feste di compleanno.

 

VIA DEI CORONARI

Il ristorante è in via dei Coronari l’antica strada romana che collega piazza Navona a Castel Sant’Angelo, e adiacente alla chiesa di San Salvatore in Lauro, luogo di culto cattolico del centro storico di Roma, situato nell’omonima piazza nel rione Ponte.

La chiesa è Santuario di Padre Pio a Roma.