LA FILOSOFIA

del Sangallo ai Coronari vi conduce alla ricerca dei sapori per stuzzicare la “sensualità”, del palato e della mente.

In Cucina, lo Chef Paolo Londero, propone un’eleganza contemporanea, abbraccia il mondo, nella fusione di sapori e profumi diversi, rivisita la tradizione italiana e laziale, con piatti creativi d’alta cucina.

Piatti della memoria, che arrivano al cuore, modernamente interpretati, ma sempre sorretti dall’autenticità delle materie prime.

Ricercate e scelte nel rispetto della stagionalità e della freschezza, con Impegno e passione, per garantire agli ospiti una costante variazione delle proposte nei menù degustazione e alla carta.

Sangallo ai Coronari - Roma

UNA COSTANTE ATTENZIONE ALLA QUALITA’

Photo: Andrea Di Lorenzo (www.andreadilorenzo.it) per Cibando.

Sperimentazione continua

Colore, movimenti, forme, ingredienti, spezie, emozioni, rispetto, nell’esperienza di una vita, con una sperimentazione continua di tecniche e cotture antiche e contemporanee (a vapore, a bassa temperatura sottovuoto o scottature) in un mix straordinario di tradizione e innovazione.

La carne è prevalentemente di bufala di Amaseno (Frosinone), il pesce di qualità, paste, pane e lieviti sono fatti in casa secondo antiche ricette, come i dessert, i dolci e i panettoni. Nella nostra enoteca, ricerca, qualità, profondità, espressione del territorio e tipicità, sono i punti cardini alla base della filosofia del nostro Sommelier. La carta dei vini include eccellenze da ogni parte del mondo, è un viaggio alla ricerca dell’abbinamento emozionale, e permette di scegliere tra molteplici proposte alla mescita.

 

RICHIESTE DI DIETE SPECIALI

Quali che siano le vostre abitudini in fatto di alimentazione, il Sangallo ai Coronari non si fa cogliere impreparato. Sia che siate vegetariani o vegani sia che dobbiate seguire una dieta celiaca, diabetica o semplicemente un regime ipocalorico, lo staff riuscirà a proporvi il menu adatto alle vostre esigenze, creando piatti su misura in grado di mettere d’accordo salute e palato.